Ascolta il richiamo degli angeli

07/10/2015  |  Consigli preparto

Il chiama angeli o “bola messicana” è un portafortuna che trae le sue origini da una leggenda messicana secondo la quale chi porta il ciondolo riceve protezione dall’angelo custode, come se il suono  fosse il richiamo degli angeli.

Il Chiama Angeli è un ciondolo a forma di sfera all’interno del quale  è contenuto un piccolo xilofono nel quale una piccola pallina danza quando la mamma cammina o si muove, emettendo un dolce tintinnio.

Il suono come un richiamo degli angeli coccola e calma il piccolo nel grembo materno.  A partire dalla ventesima settimana infatti il piccolo è già capace di distinguere i suoni esterni, il tintinnio del Richiamo degli Angeli rilassa  il bambino ad ogni movimento della mamma, che inizia così ad instaurare un primo rapporto di comunicazione  con il piccolo  e a sincronizzare i ritmi sonno e veglia.

E’ un prezioso ciondolo da regalarsi se si sta per diventare mamme o da regalare ad amiche in dolce attesa, sarà un dono molto gradito non solo per come è realizzato ma soprattutto per il significato che custodisce. Può essere indossato anche dopo il parto, il bambino ricorderà il dolce suono del Richiamo degli Angeli e beneficerà di un effetto rilassante come quando si trovava nel grembo materno.

 

Visita la pagina dedicata al richiamo degli angeli per scegliere il chiama angeli liscio o con l’incisione  che  preferisci!

© Developed by CommerceLab