Carezza d’argento, pulizia naturale

29/06/2016

 

 

 

Rimuovere il trucco in modo naturale con l‘acqua e mantenere una pelle luminosa, liscia e priva di imperfezioni è possibile? La risposta è sì, un alleato per le donne è il nuovo guanto struccante FOURSKIN in microfibra con filamenti d’argento. 

 

In pochi semplici gesti la microfibra rimuove il trucco e l’argento svolge un’azione esfoliante e attivando gli ioni Ag+ crea un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica. E questo utilizzando solo acqua!

 

Ridurre l’utilizzo di prodotti detergenti fa bene alla pelle e fa bene all’ambiente, il guanto struccante FOURSKIN inoltre ha una lunga durata e può utilizzarlo anche la donna che non si trucca, per rimuovere le impurità causate dall’inquinamento atmosferico.

  

Dopo l’utilizzo bastano poche gocce di sapone per pulire il guanto struccante FOURSKIN, si ripone sull’appendino argento dove si asciuga, e grazie alle proprietà dell’argento stesso, presente anche nell’appendino, si igienizza pronto per un nuovo utilizzo.

  

In viaggio è praticissimo, si evitano di portare flaconcini di prodotti per detergere il viso, il guanto struccante può essere riposto nell’apposito sacchettino traspirante dopo l’utilizzo.

  

Il guanto struccante FOURSKIN funziona davvero,  basta inumidire il viso e il guantino con acqua tiepida, dal lato della microfibra, il tessuto innovativo Made in Italy strucca e deterge da un lato, e con i filamenti d’argento dall’altro svolge un’azione esfoliante per rimuovere le cellule morte. L’argento grazie alle sue proprietà antibatteriche innesca poi un meccanismo che porta alla distruzione di batteri e microbi impedendone la riproduzione.

 

Scopri di più sul nuovo guantostruccante

 

© Developed by CommerceLab