Altre viste

Coppette Copricapezzoli Argento

Coppette Copricapezzoli Argento per la protezione del capezzolo prima e durante l’allattamento.

EUR 39.90

O
DESCRIZIONE:

SilverMotherCare sono coppette copricapezzoli in argento puro 999 millesimi per il seno delle madri in allattamento.


 Finora si è sempre pensato che l'unico argento lavorabile fosse il 925 millesimi o 800 millesimi.


Dopo ripetute prove e studi approfonditi siamo riusciti ad ottenere lavorabile l'argento puro 999 millesimi per le coppette paracapezzoli e ad oggi siamo gli unici in grado di tornire manualmente il disco di argento puro.


Il materiale puro oltre ad avere un effetto antibatterico riduce la probabilità di una reazione allergica, distinguendo cosi le coppette in Argento copricapezzoli Silverflowers da tutte le altre coppette in argento.



Grazie alle coppette copricapezzoli in argento SilverMotherCare le mamme potranno allattare senza dolore e fastidio



  • Evitando scomode applicazioni di creme;

  • Prevenendo fastidiose irritazioni e l’insorgere di ragadi al seno;

  • Trasformando i residui di latte in beneficio.


Perché l’argento delle coppette paracapezzoli SilverMotherCare e non le tradizionali creme?



  • Efficacia Antibatterica: l’argento è riconosciuto per la sua efficacia in questo campo e in particolare esso esercita una forte influenza sui batteri Gram+, principali causa delle infezioni mammarie.

  • Azione Cicatrizzante: l’ambiente umido e asettico prodotto dall’applicazione delle coppette favorisce al massimo la cicatrizzazione di eventuali lacerazioni.

  • Sicurezza: l’argento è assolutamente innocuo per l’organismo umano (salvo comprovata allergia dei soggetti al materiale) e quindi garantisce il benessere sia della mamma che del neonato Garanzia: sviluppate e prodotte in Italia, garantiscono il pieno rispetto delle caratteristiche fin qui elencate e un comfort unico grazie ad una microfilettatura che assicura l’aderenza al capezzolo.

  • Semplicità di utilizzo: le coppette in argento SilverMotherCare vanno applicate tra il capezzolo e il reggiseno e sciacquate dopo ogni utilizzo sotto acqua tiepida per rimuovere eventuali residui di latte. La reale efficacia delle SilverMotherCare viene testimoniata quotidianamente da migliaia e migliaia di donne italiane.

  • L'argento: Scopri di più


La più importante funzione delle coppette d’argento puro è quella di prevenire le ragadi al seno. E’ quindi consigliato indossarle 7/8 giorni prima del parto per preparare un ambiente asettico e sterilizzato per quando inizierà l’allattamento. Dopo il parto e durante tutta la fase dell’allattamento è importante continuare ad indossarle sempre durante le pause dalle poppate,proprio per prevenire e coadiuvare il trattamento delle ragadi al seno.

Consigli
Rischi
© Developed by CommerceLab