Altre viste

Chiama angeli sfera Rosa

Chiama angeli: per ogni mamma in dolce attesa un Angelo è pronto a vegliare su di lei.

EUR 19.90

O
DESCRIZIONE:

La tradizione nasce nell’antico Messico dove le mamme utilizzavano una particolare “bola” o ciondolo definito “Chiama Angeli” per attirare a sé il proprio angelo custode che proteggesse loro e i loro futuri nascituri.


 


Scopri l'intera collezione di Chiama Angeli ›


 


Il Chiama Angeli viene quindi indossato come una lunga collana al collo della mamma in dolce attesa. Il ciondolo, ad ogni movimento della madre, produce un leggero tintinnio che già dalla ventesima settimana viene percepito dal piccolo. Il dolce suono prodotto dal sonaglio sortisce subito degli effetti positivi rilassando madre e futuro nascituro e instaurando già tra essi un rapporto sincronico. Il bimbo percepirà, ad esempio, quando la madre dorme o è sveglia riconoscendo il tintinnio dello xilofono all’interno della sfera.


La collana ChiamaAngeli viene spesso utilizzata anche dopo il parto per creare una continuità relazionale tra mamma e bambino nei due momenti, rafforzando il rapporto. La “bola” messicana ma anche campanellino chiama angeli, sonaglio chiama angeli o richiamo degli angeli può essere anche un simpatico pensiero da regalare a qualche amica o da regalarsi come portafortuna, sia come bracciale che come collana. Tutte le sfere Chiamangeli sono realizzate in metallo rodiato definito “nichel free” e quindi anallergico.


 


Consigli
Rischi
© Developed by CommerceLab